Quando disponi di una mailing list e i follow-up alle comunicazioni che invii sono un disastro, probabilmente stai inviando comunicazioni che non hanno valore per chi le riceve.

Prima di inviare una comunicazione email assicurati che i contenuti possano essere di qualche interesse. Se sei a corto di idee….eccone 6 da utilizzare subito.

1) Invia un video che spiega l’offerta, che include una testimonianza di un cliente o che tratti argomenti del settore in cui operate.

2) Utilizzate un’immagine animata per presentare il vs. prodotto / servizio o un’immagine simpatica
MCGILL-funny-gif-self-high-five-Liz-Lemon

3) Invia un ebook che hai scritto. Se non lo hai ancora prodotto, invia un tuo articolo o un report che abbia valore per il tuo prospect, e per i suoi problemi!

4) Anzichè inviare un’email inviate una lettera scritta  a mano! Nessuno lo fa più e vi consentirà di distinguervi dalla concorrenza

5) Recatevi vicino a dove il prospect lavora/abita, poi chiamatelo per telefono dicendogli che passavate in zona e volevate salutarlo o incontrarlo. Organizzate per ogni area un paio di visite di questo tipo. In alternativa se siete un pò timidi, potete inviare un’email un paio di giorni prima e chiamarli facendo riferimento ad essa.

6) Invitatelo a una video-chat di aggiornamento professionale.

In sintesi cambiate spesso il modo di contattare i vostri prospect, divertiteli, risolvetegli dei problemi. Saranno loro poi a cercarvi!

25134-io_linkedin

3)