Sappiamo tutti che la fedeltà del cliente può creare o distruggere una società e una qualsiasi attività professionale. Sappiamo che la fedeltà dei clienti è legata alla loro soddisfazione per ciò che acquistano da noi (prodotti/servizi), e per la loro l’esperienza di acquisto

In tutti questi anni in cui mi occupo anche di vendita e di marketing  ho individuato 6 aree in cui è possibile apportare dei miglioramenti per accrescere la fedeltà dei propri clienti

1) Essere proattivo. Se vuoi diventare essenziale per i tuoi clienti  è necessario essere proattivi. Essere proattivi significa agire per creare valore al cliente, fornirgli una risorsa utile prima che la chieda o addirittura prima che ne abbia bisogno. Può significare sviluppare qualcosa su misura per lui.

….. continua nell’area riservata agli abbonati

SE NON SEI ABBONATO ISCRIVITI A PIUFATTURATO.INFO
A soli 497 euro all’anno puoi assicurarti tutte le esclusive informazioni, gli strumenti e il supporto per sviluppare il tuo business, sia che tu sia un consulente che un imprenditore.
Accedi agli esclusivi Ebook, Guide, Corsi on line, Software, video di formazione per sviluppare la tua attività professionale.
E in più una sessione di consulenza web di 30 minuti con i ns. esperti per aiutarti a sviluppare la tua attività professionale.

GUARDA ESTRATTO CONTENUTI AREA ABBONATI

In qualsiasi momento puoi annullare il tuo abbonamento
abbonamento